[ZEOLITE PURA ATTIVATA un minerale di origine vulcanica utilissimo per l’Equilibrio del corpo e della mente]

IL MINERALE CHE ASSORBE I METALLI E CONTRASTA I RADICALI LIBERI.

Ciao,

tempo fa avevo già scritto un articolo su questo argomento, spiegando le potenzialità della zeolite che io stessa ho scoperto personalmente da quando ho iniziato ad utilizzarla nella mia vita. Tutti i benefici che ha e come può essere utilizzata aiutarci a risolvere tanti inestetismi te lo scrivo di nuovo qui sotto.

Hai mai sentito parlare della zeoliti?

Sai cos’è e di cosa si tratta?

Si tratta di minerali di origine vulcanica che si formano per lo più dall’incontro tra lava incandescente e acqua di mare.

In pratica sono dei minerali la cui struttura è micro-porosa e ciò significa che hanno migliaia di piccoli canali nei quali vengono imbrigliate alte quantità di tossine e metalli pesanti che possono risultare dannosi per la nostra salute.

Ma cosa fa nell’organismo?

La zeolite oltre ad eliminare le tossine reintegra gli elementi essenziali per il nostro organismo attraverso un intelligente scambio ionico in cui fornisce ciò di cui l’organismo ha bisogno e di cui è carente, e toglie ciò che ha in eccesso apportando notevoli benefici.

Questo minerale sotto forma di zeolite attivata alimentare, che viene venduto in capsule o polvere, nel suo viaggio lungo il canale digestivo assorbe sostanze nocive come metalli pesanti, sostanze chimiche provenienti da cibi, medicine, virus, batteri funghi e loro tossine, che derivano da un alimentazione scorretta e da una flora batterica in disequilibrio.

Insomma lo si può considerare un vero e proprio “spazzino” che rilascia contemporaneamente oligo-elementi e minerali di cui il corpo necessita.

Vediamo insieme nello specifico:

  • Depurante: assorbe tossine, metalli pesanti, e prodotti chimici, allontanandoli dall’organismo.
  • Antiossidante: neutralizza i radicali liberi, è anche un’alleato della pelle, allevia acne, psoriasi ed eczemi, dermatiti e gonfiori
  • Alcalinizzante: contribuisce attivamente al mantenimento dell’equilibrio fisiologico
  • Riequilibrante: migliora le prestazioni mentali, ma anche fisiche
  • Immunostimolante
  • Regolatore: dà supporto al tratto gastro intestinale, regola il metabolismo, migliora la digestione e contrasta gastriti e ulcere. Aumenta la fertilità.
    Dopo averti elencato tutte le sue potenzialità mi auguro che l’articolo sia stato di tuo gradimento e ti invito a provare e verificare da te le sue potenzialità, naturalmente se ci sono problemi di salute, per qualsiasi tipo di patologia o altro sentire il tuo medico di fiducia.

    Io personalmente la preferisco in polvere e la utilizzo cosi:

  • 1 cucchiaino in un bicchiere d’acqua una volta al giorno per una o due settimane a seconda di come mi sento, poi continuo per una sola volta alla settimana sempre.
    A presto.

    Monica

    La tua consulente di bellezza

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento