Il Centro Estetico

“è il luogo dove gli obiettivi di bellezza delle donne sono l’obiettivo primario delle estetiste”

Il Monica centro estetico
“è il luogo dove i desideri di bellezza delle donne sono l’obiettivo primario delle estetiste”
Da anni siamo specializzate in trattamenti Viso che portano Giovinezza alla tua pelle creando Benessere e Armonia a tutti i livelli.
L’istituto è un luogo dove si eseguono trattamenti e si danno consigli, le donne possono confidare liberamente i loro desideri di bellezza.
Scoprite i benefici e l’efficacia di un trattamento di bellezza, approfittate di questo momento privilegiato durante il quale l’estetista si prende cura esclusivamente di voi, prendendosi il tempo per conoscere la vostra pelle e selezionare i trattamenti idonei per trattarla,elaboreremo un programma personalizzato in funzione dei vostri obiettivi individuando trattamenti e prodotti più adatti alla vostra pelle e alle vostre esigenze, il tutto in un ambiente sereno ed accogliente.
L’estetista del Monica centro estetico, avendo seguito corsi di formazione specialistici, ha una conoscenza approfondita e vi farà scoprire l’Universo della Bellezza.

Un salotto accogliente introduce al relax chi si appresta a ricevere i trattamenti.

 

Creare Bellezza

L’estetista dopo aver effettuato un vero e proprio check-up di bellezza ti propone trattamenti “su misura” in cabina creando insieme a te un vero e proprio percorso di bellezza, che è unico per ogni donna.

Un percorso unico e diverso per ogni cliente verso i suoi obiettivi di bellezza.

La bellezza continua..

Il trattamento in cabina viene abbinato a prodotti da utilizzare a domicilio per mantenere e migliorare i risultati già ottenuti,l’estetista insieme a voi segue l’evoluzione seduta dopo seduta.

La bellezza è un percorso all’infinito….

La guida dell’estetista vi accompagna sempre.

Scegliete di essere in bellezza, e affidatevi al nostro centro, ogni donna merita di raggiungere il meglio delle sue potenzialità e di credere nella propria bellezza.

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento