[Vuoi scoprire come la “ceretta”può essere un vero e proprio trattamento delicato e poco invasivo tanto da risultare diverso da come l’hai fatto fino ad oggi?… allora questo articolo fa per te!]

Chi di noi non ricorda la prima volta in cui un’estetista ha strappato la nostra peluria giovanile, iniziandoci al mondo della bellezza?

Con l’affacciarsi dell’adolescenza, accompagnarci dall’estetista per le nostre mamme per la prima, desiderata, quanto agognata ceretta rappresentava ,ed ancora oggi è cosi la prima tappa di crescita.

Le amichette di qualcuna di noi l’avevano già provata e si vantavano della ritrovata levigatezza e di quanto ciò le rendesse donne e questo mondo sconosciuto non poteva che attrarci come api al miele.

Avevo tredici anni quando, la prima volta, misi piede in un centro estetico.

Venni avvolta dai profumi raffinati delle resine e degli oli dopo-cera ,

L’estetista che si occupò di me mi spiegò che avrebbe utilizzato una delicatissima striscia di tela di cotone, come facevano in casa,e, in realtà, non soffrii poi così tanto. Ancora non sapevo che nel mio futuro e che mi sarei occupata con passione e dedizione di estetica e bellezza ma questa è un altra storia…”

Scoprii in seguito che anche la mia maestra in estetica utilizzava la stessa tela e che mi tramandò questo metodo che poi negli anni ho avvallato ed elaborato rendendolo oggi ,dopo 20 anni di attività , il mio metodo di Epilazione Unico nel suo genere.

Attualmente come Monica centro estetico siamo già un punto di riferimento per quanto riguarda i trattamenti viso e nello specifico quelli anti-age.

Anche se ti svelo un segreto continuiamo a fare e trattare il corpo nella sua interezza, cercando di erogare tutti i nostri servizi al meglio della qualità e dell’eccellenza, anche per un servizio che viene classificato come la semplice “ceretta”.

Per questo che quando vieni in istituto non puoi chiamarla ceretta perchè è un vero e proprio trattamento di epilazione completo.

Voglio aprire una piccola parentesi..

Cosa mi distingue dall’essere solo una “strappapeli”?

Qui voglio rivolgermi a quella parte di clientela che, vuoi perchè ancora non ci conosce, vuoi perchè è informata sui prezzi di listino che vengono applicati nel circondario e che risultano leggermente inferiori ai nostri

(pur non parlando dello stesso trattamento)

si chiede:

ma perchè dovrei pagare di più per avere una semplice ceretta con il medesimo servizio di epilazione?”

Ecco, la risposta è proprio qua!!!

Il motivo, infatti, è che non si tratta del medesimo servizio e che non si tratta di una semplice epilazione!

NON E’ LO STESSO SERVIZIO!!!

Lascia che ti spieghi il perchè…

Per garantivi un risultato duraturo e il meno aggressivo possibile e per dare sicurezza alle clienti che cercano la qualità dei prodotti utilizzati, utilizziamo una cera liposolubile di altissima qualità, realizzata con miscele di resine di differente estrazione ed oli raffinatissimi, che racchiude le tre principali qualità che deve possedere una cera depilatoria:

la fluidità che garantisce un’ottima stendibilità

la delicatezza sulla pelle e l’aderenza sul pelo

il poco accumulo di calore così da evitare fastidiosi arrossamenti.

Allo stesso modo, quando parliamo di epilazione a ceretta, non tutte le epilazioni vengono fatte alla stessa maniera e promettono gli stessi risultati.

Tu dirai:

E vabbè ma anche in altri istituti si può trovare una ceretta di ottima qualità come la tua!”

Infatti, è verissimo ma c’è una componente che fa la differenza!

Cosa rende il mio trattamento di epilazione differente?

Noi non utilizziamo la classica striscia in simil-cotone (carta), ma vere e proprie strisce di puro cotone 100%, o meglio la tela, quella di cui ti ho parlato qui sopra, la stessa che mi è stata insegnata e quella che ci permette di andare ad agire solo sul pelo ed evitare di sollecitare in maniera troppo intensa la pelle evitando arrossamenti e gonfiori di cute e per questo motivo risulta un metodo adatto anche per le pelli più sensibili garantendo un risultato più duraturo confortevole e delicato.

Il mio metodo prevede oltre l’utilizzo delle strisce di tela di cotone puro, della cui realizzazione ci occupiamo personalmente in istituto, oltre l’utilizzo di resine di qualità eccellente prima dell’ epilazione, prepariamo la parte da trattare con un protocollo unico ed esclusivo che puoi scoprire in salone….

Un vero rituale di bellezza!!

Da noi, infatti, non solo la qualità dei prodotti che utilizziamo è eccellente, ma anche il metodo è UNICO.

UNICO significa che non lo trovi altrove”

Il nostro metodo di epilazione è stato inserito anche nel trattamento di luce pulsata, al contrario di molti macchinari che prevedono prima la rasatura, abbiamo scelto di inserire quello che rispecchiava di più la nostra modalità di lavoro e quindi anche per i trattamenti di luce pulsata prima eseguiamo il trattamento di epilazione con ceretta.

Lo sapevi che facendo l’epilazione con la tela non esce la follicolite?

Nei miei vent’anni di attività ho potuto appurare che le nostre clienti che potevano soffrirne prima da quando si sono affidate al nostro metodo non ne hanno più sofferto.

Senti un po’ cosa dice la nostra cliente Annalisa:

Ciao a tutte ,mi chiamo Annalisa Carta ,conosco Monica da sette anni,mi son affidata a lei per il mio inestetismo della pelle,ossia la Follicolite su tutte le gambe e inguine compreso,e vi posso dire che purtroppo era anche una brutta Follicolite,macchie pustoline ovunque. Monica mi consigliò da subito di seguire un trattamento di Luce pulsata grazie al suo consiglio,alla mia costanza tutti i mesi di seguirlo ,ora posso dire proprio di aver eliminato questo brutto problema.”

Tutto questo avviene in un ambiente pulito e igienizzato accogliente e sereno, dove puoi rilassarti anche facendo l’epilazione mentre noi ci prendiamo cura di te.

Se vuoi provare la differenza del mio metodo di epilazione chiama ora allo 0784/36707.

Monica

La tua consulente di Bellezza

[activecampaign form=1]

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su Whatsapp

Lascia un commento