[Vuoi che la pelle del tuo corpo sia sempre liscia e vellutata? Tanto da dire addio alla ceretta ogni 15 giorni, ai peli incarniti e al rasoio dell’ultimo minuto!!! Allora leggi, quest’articolo fa per te..

 

Il pelo nella società odierna è davvero bandito e sicuramente sempre più donne cercano un Modo veloce e indolore per eliminarlo in modo definitivo.

 

Trovarsi ogni 15 giorni con la ceretta da ripassare è dispendioso perché:

  • devi dedicare almeno un’oretta del tuo tempo per venire in salone
  • devi aspettare che crescano abbastanza da essere presi tutti
  • devi coprirti anche se fuori è caldo.

    Può risultare una bella seccatura non trovi?

    Ti è mai capitato di dover rinunciare ad indossare quel vestitino preso per una bella serata d’estate perché avevi i peli che spuntavano ? Oppure dover passare il rasoio in velocità per andare in piscina o al mare all’ultimo minuto?

    Rovinando il lavoro fatto con la ceretta e irrubustendo i peli, trovandoti con le gambe piene di PELI INCARNITI che puntualmente torturi con la pinzetta…

    che se non viene utilizzata correttamente spezza il pelo e peggiora la situazione dei peli e molte volte, per difesa, stimola il corpo a proteggersi sviluppando quelle piccole cisti che sono antiestetiche e spiacevoli.

    Praticamente non sembra neanche che fai la ceretta!

    Ti posso garantire che di clienti che avevano ed hanno questo tipo di problema né ho diverse e per tutte ho cercato di inidrizzarle al meglio su come dovevano trattare i loro peli!

Allora ti chedo:

Vuoi continuare ad avere i peli incarniti?

O

Vuoi che ti dia la soluzione definitiva per eliminare i tuoi peli superflui?

 

In giro puoi trovare diverse offerte al riguardo e diversi metodi di lavoro, il mio consiglio è solo quello di affidarti ad un buon centro estetico e che sia professionale

che ti ispiri fiducia ma anche qualità, igiene e pulizia.

Affidati a professioniste serie!

 

Se vuoi saperne di più, senza impegno, ti spiego esattamente come funziona e cosa posso fare per aiutarti a risolvere senza dolore e in modo definitivo

 

Prendi un appuntamento, il giorno 19 settembre farò una giornata open day per mostrarti il mio metodo di epilazione con luce pulsata, e potrai fare direttamente la seduta al costo della ceretta!!

 

Prenota un servizio di epilazione nelle zone di:


Inguine, ascelle o baffetti e lo paghi al costo della ceretta!!
mentre verrai trattata con la nostra apparecchiatura.


Potrai valutare immediatamente i risultati e i benefici dell’epilazione con luce pulsata senza impegno scegliendo una delle zone sopra elencate.
Chiama allo 0784/36707 e riservati il posto per la giornata.

 

Monica

La tua consulente di Bellezza

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento