[Ringiovanire la pelle del tuo viso con l’ossigenoterapia]

Sono numerosi i trattamenti estetici che eseguiamo in salone ma oggi voglio parlarti di un trattamento in particolare, uno di quelli che piacciono tanto a me ed è anche molto richiesto dalle mie clienti.

Ti voglio parlare dell’ossigenoterapia.

L’ossigeno è una componente fondamentale per la vita delle cellule dell’organismo umano, è quindi un elemento prezioso e il suo contributo alle cellule va a scemare con il trascorrere degli anni della nostra vita.

Lo scopo principale del trattamento al viso è di riattivare il circolo di ossigeno nella tua pelle, così che si faccia portatore di sostanze nutrienti fondamentali per il rinnovamento cellulare.

Il trattamento è molto efficace, grazie alla tecnica di propulsione di ossigeno che viene eseguito direttamente sul viso e permette di aumentare la presenza di collagene ed elastina, elementi importanti per tenere la tua pelle più elastica, una tecnica che utilizzo in istituto da diversi anni e che mi permette di dare dei bellissimi risultati alle mie clienti.

Un apparecchiatura adatta sia agli inestetismi del corpo che del tuo viso, in particolare per il tuo viso l’ossigeno attenua i segni di invecchiamento attenuando le rughe, anche quelle del contorno occhi, dona in immediato luminosità alla tua pelle e permette di schiarire anche le macchie cutanee.

 

Si ottengono così benefici rilevanti come:

  • ringiovanimento delle pelle
  • miglioramento di tono e luminosità
  • diminuzione delle rughe
  • restringimento dei pori cutaneiNello specifico durante il trattamento si utilizzano in combinazione principi attivi quali, acido ialuronico, vitamine, collagene e anti-ossidanti che durante la propulsione vanno a ripristinare appunto l’ossigeno nei diversi strati superficiali dell’epidermide.

    Fare trattamenti con l’ossigeno è importante sia per il viso che per il benessere di tutto corpo.

    Puoi chiedermi ulteriori informazioni e dettagli sul trattamento sarò lieta di consigliarti al meglio per il tuo trattamento.

    Ti aspetto

    Monica

    La tua consulente di Bellezza

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento