Remise en forme

Il trattamento è la perfetta combinazione di trattamento manuale e massaggio dei principi attivi insime alla tecnologia. I principi attivi che andiamo ad utilizzare durante il trattamento sono a base di microemulsioni che hanno una capacità di penetrazione molto elevata e molto più veloce delle semplici emulsioni inoltre hanno effetto ritardo di 24 ore rispetto a quello delle emulsioni classiche di due ore, che consente di avere un tenuta del risultato più a lungo.

I complessi che vengono utilizzati sono: complesso drenante complesso riducente cryo gel fresco Complesso drenante: elimina la ritenzione idrica dai tessuti calma e stimola la microcircolazione tonifica l’epidermide aiutando al riassorbimento dei cuscinetti adiposi.

Complesso riducente: è un mix di principi attivi per contrastare cellulite, adipe, smagliature, migliorando l’elasticità cutanea.

Crema riducente forte: elimina gli eccessi adiposi localizzati snellendo la silhouette.

Cryo gel: gel rinfrescante ad azione distensiva per gambe pesanti. I tre complessi vengono utilizzati in maniera combinata e a seconda dell’ insestetismo da trattare si sceglierà il cry gel o altro, vengono lasciati in posa il tempo di agire e subito dopo viene fatta la fase con la tecnologia che prevede la combinazione delle tre diverse metodologie:

Pneumassaggio

Infrarossi

Elettrostimolazione

insieme, le 3 metodologie ottengono dei risultati superiori ai singoli trattamenti.

La loro unione durante una seduta ottimizza i tempi e migliora l’efficacia dei nostri trattamenti contro gli inestetismi del corpo.

Questi 3 trattamenti in 1 vanno ad agire su: cellulite adiposità localizzata ritenzione idrica ecstasie stasi linfatica (gonfiore gambe o piedi o caviglie).

Trattamenti che svolgiamo : linfodrenaggio vascolarizzazione tonificazine rassodamento riduzione ritenzione di liquidi eliminazione delle tossine.

Le zone che si possono trattare sono braccia, fascia addominale, gambe piedi e caviglie. Insomma un vero e proprio aiutante non solo per i nostri programmi personalizzati ma anche per i trattamenti singoli total body.

Monica

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento