[Le creme anticellulite funzionano davvero?!]

Mi capita molto spesso che le mie clienti mi chiedano se le creme e tutti i prodotti anticellulite funziona davvero oppure no?!

Adesso voglio risponderti con Si secco

Ma

Questa è una domanda che merita un aproffondimeto e desidero farlo con te oggi..

La maggior parte delle donne pensa che mettendo la crema da sola quest’ultima possa in qualche modo fare dei miracoli, purtroppo non è proprio così!!

Attenzione con questo non voglio dire che la crema non serva, anzi tutt’altro.

La crema/prodotti anticellulite ha tanti principi attivi importati che creano benefici immediati e aiuta tantissimo ad ottenere dei risultati eccellenti, ma ,deve essere inserita all’interno di un programma mirato che si avvale di tanti fattori che lavorano in sinergia tra di loro.

E quindi è funzionale ed efficiente se la utilizzi con consapevolezza e non da sola, perchè, te lo dico, la crema in sé messa da sola fa bene, ma non fa la differenza!!!

Cosa fa davvero la differenza allora?

La differenza la fa:

  • uno stile di vita sano ed in Equilibrio
  • movimento fisico costante
  • trattamenti estetici specifici e mirati

L’insieme di questi fattori che lavorano in sinergia tra di loro è la carta vincente per rimodellare il tuo corpo, ritrovare l’armonia delle tue forme e stare in Equilibrio con tè stessa e il tuo organismo.

Quindi la crema specifica anticellulite la metterai quando stai svolgendo tutte queste azioni insieme, e la metterai nel momento in cui il tuo corpo è stato preparato da trattamenti estetici e quindi è pronto a recepire i principi attivi dei prodotti.

 

Andiamo a vedere insieme i cosmetici speciali creati appositamente per rimodellare il tuo corpo della linea

I’M corpo perfetto” che ho studiato per te in questi anni:

Crema anticelluite

Azione liporiducente in virtù della presenza di Caffeina e della Fosfatidilcolina.

La Crema Anticellulite riattiva il microcircolo con un’azione antiedemigena e drenante, giovandosi delle proprietà di estratti vegetali specifici, quali l’Ippocastano,l’Edera, il Rusco e la Centella, noti per le loro proprietà capillari protettrice.

Crema riducente

La Crema Riducente ha doppia azione rafforzata, formulata per il trattamento estetico della cellulite e della adiposità localizzata, a base di Escina, di Estratto del Gelidium Cartilagineum, di Alga Marina Laminaria, Caffeina, è in grado di agire su due fronti:

spiccata azione riducente in virtù della presenza di Caffeina, nel contempo stimola il microcircolo con un’azione drenante giovandosi delle proprietà fitocosmetiche di estratti vegetali, quali l’Ippocastano e l’Edera.

Da alternare alla crema anticellulite.

Siero d’urto anticellulite

Trattamento lipo-riducente concentrato, a rapido assorbimento, formulato per agire sulle adiposità ostinate grazie all’alta concentrazione in principi attivi.

Contiene Fosfatidilcolina, Escina e Fitoderivati appositamente studiati per un’azione snellente urto, che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, contrastandone la ricomparsa.

Per un’azione mirata, è possibile applicare il prodotto direttamente sulle zone da trattare.

Questi tre prodotti sono i tuoi aiutanti perfetti per continuare a casa il lavoro svolto in salone, naturalmente vanno abbinati al “body brush” spazzolatura che dovrai sempre svlegere tu a casa ed insieme ti aiuteranno a smaltire l’adipe in eccesso, eliminare i liquidi in eccesso, levigando il tessuto e rendendolo tonico.

Noterai fin da subito una riduzione in tutto il corpo su gonfiori e ristagni.

Ricorda però che funziona se sei:

  • Costante nell’applicazione giornaliera
  • Hai uno stile di vita sano e bevi molta acqua
  • Ti muovi e fai esercizio fisico almeno 20 minuti al giorno.

    Ti ricordo che l’estate è alle porte e il momento migliore è sempre quello che ti permette di agire per tempo.

    Approffita adesso del tempo che hai per prenderti cura di te, hai la possibilità di provare il mio metodo
    “I’M corpo perfetto “ con un primo trattamento di benvenuto dove andremo a vedere innanzitutto i tuoi obiettivi di bellezza, capire le tue abitudini e trattare il tuo corpo in modo personalizzato dopo una accurata diagnosi, in un ora e mezza di puro benessere e relax.

     

    Ti aspetto

    Monica

    La tua consulente di bellezza

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento