[Il tuo collo invecchia prima del tuo viso, scopri insieme a me il perchè..]

Il collo un parte del nostro corpo molto importate ma che spesso viene tralasciato ed a volte dimenticata..

Secondo rispetto al viso, troppo spesso viene dimenticato nella nostra beauty routine lasciando spazio solo a quella che è la parte del viso invece dev’essere trattato ed idratato con la stessa attenzione che poniamo sul viso.

Ma devi saper che un collo con rughe e cedimenti ci rende subito più anziane, il problema di questa parte infatti è che tende ad invecchiare in maniera precoce e spesso a causa della nostra noncuranza.

Complice la nostra postura a cui ci obbligano durante la giornata lo stare al computer o al telefono, infatti ci costringono a stare sempre piegate in avanti, ed ecco che sul collo appaiono precocemente segni, cedimenti e micro rughette.

Ecco come correre ai ripari subito, con la beauty routine quotidiana:

Inanzitutto, quando esegui la detersione del viso allo stesso modo devi fare con il collo e successivamente idratare con la tua crema antiage tutta la parte, alternare la crema ed utilizzare anche dei sieri specifici.

Poi dopo aver deterso bene la parte puoi eseguire, anche a casa, un automassaggio dedicandoti sulla parte del viso e del collo partendo con una gestualità che va dal mento verso il collo, dal basso verso l’alto, e poi da una parte all’altra con le mani che si sovrappongono passando in modo alternato levigando bene la parte e facendo assorbire in maniera profonda il prodotto applicato, proseguire poi verso l’alto massaggiando tutto il viso.

Se vuoi approfondire con me l’argomento puoi chiedermi consigli sul come fare ed iscriverti al mio corso gratuito di beauty routine che organizzo in istituto da me.

Ti aspetto

Monica

La tua consulente di Bellezza.

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento