Luce Pulsata

luce pulsata

La luce pulsata indolore, tecnica con raffredamento ad acqua, per un maggior comfort, si adatta a differenti tipi di pelle: chiara, scura, abbronzata e non, senza creare macchie, arrossamenti ed irritazioni.

Prima del trattamento non è previsto nè l’utilizzo di Gel  nè rasatura, il tutto viene fatto dopo un accurata depilazione con ceretta.
E’ una tecnologia di ultimissima generazione che utilizza 12 differenti livelli di potenza selezionabili a seconda delle caratteristiche della tua pelle e 
che grazie al doppio cromoforo fa sì che il fascio di luce pulsata possa raggiungere una velocità di 650 nm, colpendo direttamente le cellule germinative.
 I peli saranno in ricrescita dopo 3/4 settiane anche se ognuno di noi ha differenti ritmi di ricrescita. L’esperienza media è di una riduzione del 70% – 80% nella ricrescita dei peli.

Leggi cosa dicono del trattamento, ecco la testimonianza di Annalisa:

Ciao a tutte ,mi chiamo Annalisa Carta ,conosco Monica da sette anni,mi son affidata a lei per il mio inestetismo della pelle,ossia la Follicolite su tutte le gambe e inguine compreso,e vi posso dire che purtroppo era anche una brutta Follicolite,macchie pustoline ovunque. Monica mi consigliò da subito di seguire un trattamento di Luce pulsata grazie al suo consiglio,alla mia costanza tutti i mesi di seguirlo ,ora posso dire proprio di aver eliminato questo brutto problema.”

Se anche tu vuoi risolvere il problema e l’inestetismo come ad Annalisa chiama ora allo 0784/36707 , troverai me ed il mio staff pronto a rispondere a tutte le tue domande!

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail